Nei due ristoranti delinea l'identità dei locali sulla pizza in degustazione, dove abbina le tecniche di cucina a quelle per la realizzazione di una pizza di alta qualità.
Scopre l'amore per la cucina in giovane età e nel 1995 si diploma all'istituto alberghiero Jacopo da Montagnana di Montagnana (PD) con il diploma di cuoco. Lavora fin da subito in rinomate pizzerie e ristoranti veneti, coltivando alternativamente la sua passione per la cucina e quella per l'arte bianca.
Come titolare di due ristoranti ad Este (PD) delinea l'identità dei locali sulla pizza in degustazione, dove abbina le tecniche di cucina a quelle per la realizzazione di una pizza di alta qualità. Dal 2008 è docente di cucina con specializzazione nell'arte bianca; è inoltre consulting chef per un'importante azienda produttrice di forni, dove porta l'arte bianca nelle fiere internazionali più prestigiose. Nel corso della sua carriera ha partecipato a numerosi concorsi, raccogliendo importanti riconoscimenti.
Cucinare una cena romantica, curando nei minimi dettagli ogni singolo piatto da assaporare in questa speciale serata che l'Università del Gusto dedica alle coppie!
Un'esperienza gourmet da gustare insieme con l'intento di festeggiare l'amore, anche quello per la buona tavola e per le eccellenze enogastronomiche.
Lo chef per l'occasione presenterà una serie di proposte di grande
Nato nell'Inghilterra dell'Ottocento, il brunch si è molto diffuso anche negli Stati Uniti, che lo hanno reso famoso in tutto il mondo: questo mix tra colazione e pranzo è dunque diventato, più recentemente, un fenomeno di costume che oggi trova ampio spazio in quei locali capaci di interpretare l'evolversi del gusto
Per i professionisti, il brunch rappresenta un’ottima opportunità per ampliare
Le novità, i corsi, gli eventi dell'Università del Gusto inviati direttamente alla tua casella di posta.