Silvia Cappellazzo

Corsi di cucina e di pasticceria

Inizia il proprio percorso nel mondo della cucina naturale vegetale oltre vent’anni fa, cammino arricchito dagli studi in naturopatia e dalla preziosa collaborazione con lo chef vegano Simone Salvini.

Silvia Cappellazzo
Silvia Cappellazzo inizia il proprio percorso nel mondo della cucina naturale vegetale oltre vent’anni fa, come ricerca personale, cammino arricchito poi dagli studi in naturopatia, dalle esperienze professionali in cucina, dalla preziosa collaborazione con lo chef Simone Salvini.

Oggi opera come chef, docente e consulente di cucina naturale vegetale per diverse realtà ristorative ed enti di formazione. Appassionata ed innamorata della cucina vegetale, con libertà e tecnica trasmette attraverso i suoi piatti curiosità e consapevolezza.

Per Silvia Cappellazzo il cibo è un linguaggio che comunica con corpo, mente ed emozioni e la cucina vegetale, con creatività e gusto, sa ristabilire il fluido dialogo con la Natura esaltandone le potenzialità. Grazie alla cucina, dunque, ragione e cuore s’incontrano per fondersi e creare qualcosa di nuovo, un viaggio attraverso i sensi dell’anima

Iscriviti alla nostra newsletter

Le novità, i corsi, gli eventi dell'Università del Gusto inviati direttamente alla tua casella di posta.