Giovedì 26 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 11.00
Evento dedicato alle aziende della ristorazione e del turismo al Centro Formazione Esac di Creazzo
degli italiani legge recensioni online prima di prenotare un ristorante o un hotel o acquistare un prodotto o servizio. È, quindi, fondamentale possedere e mantenere una buona reputazione online. Gestire e rispondere alle recensioni, soprattutto quelle negative, attraverso messaggi ben costruiti, è un’ottima opportunità per valorizzare la propria immagine aziendale sul web.
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Programma:
Ore 8.30 welcome coffee
Ore 9.00 inizio lavori
• Le aspettative del cliente che scrive una recensione
• Come gestire le recensioni negative
• Le recensioni negative come opportunità di crescita
• Alcuni esempi pratici
• Come le recensioni impattano nel posizionamento sul web
Interverranno:
DAVIDE BONAVIDA, Senior Reputation Specialist Italy di Trustpilot.
PIETRO MINGOTTI, (Google Partner certificato) fondatore di Fuel LAB.
Sede:
• Centro Formazione Esac - Creazzo (VI)
Le adesioni per l'evento “ED ORA COSA RISPONDO?
COME GESTIRE LE RECENSIONI" sono terminate.